Solida realtà nel cuore dell’Emilia, SAMBERISI Autotrasporti!

Da diversi decenni siamo partners strategici per tutte le realtà produttive delle province di Modena e Reggio Emilia, territori che serviamo quotidianamente e capillarmente, con grande cura. Ritiriamo e consegnamo, anche in triangolazione, merci industriali, artigianali, commerciali e per GDO, con un servizio standard o espresso comunque puntuale e sicuro.

Siamo parte di un network di transit point che annovera 170 autotrasportatori associati che, come noi, assicurano continuità alla distribuzione nei rispettivi territori. Siamo player attivi di un nuova logistica dei trasporti che converge sugli HUB tutte le merci, ottimizzando le movimentazioni e riducendo costi e impatto ambientale.

I nostri soci

Noi siamo una azienda a conduzione familiare: crediamo molto nella sinergia che può creare una unione forte e solida. Sotto vi presentiamo le principali figure ma siamo una compagnia che punta molto su ogni operatore, puntando sulla qualità che può produrre il lavoro di squadra.

Lavoriamo con orgoglio per:

Domande frequenti

Si, abbiamo la gestione dei contrassegni con la resa incasso in 5 giorni di media.

ADR è l’accordo europeo che regola il trasporto di merci pericolose. Questo accordo contiene le disposizioni normative per il trasporto su strada di merci pericolose in merito a imballaggio e fissaggio del carico.
SI, possiamo trasportare la maggior parte delle classi ADR (Tutti i conducenti di Samberisi sono in possesso di un certificato per il trasporto di merci pericolose) per maggiori informazioni sulla classe ADR specifica contattare l’azienda.

Si, il risarcimento standard è di 1,0 Euro per Kg. trasportato, noi della Samberisi assicuriamo le spedizioni con 10.000,00 Euro per ogni pallet.

Si, consegnamo in tutta la comunità europea: nello specifico  27 Stati membri: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Si, Samberisi mette a disposizione il TRACK&TRACE (una piattaforma web al servizio del cliente che consente di seguire lo stato della spedizione in ogni momento). Attraverso l’accesso al nostro gestionale potete seguire le spedizioni e scaricare il DDT (documento di trasporto) firmato dal destinatario.

Si, effettuiamo il servizio di ritiro con la sponda idraulica (montacarichi che dal piano stradale arriva all’altezza di carico sul camion) è sufficiente scrivere la richiesta sul DDT al momento dell’ordine, al resto pensiamo noi.

Non sei sicuro di quale soluzione si adatti alle tue esigenze aziendali?