Player del
trasporto merci
su pallet

Oggi SAMBERISI Autotrasporti vive dell’esperienza dei fondatori e della forza innovativa della seconda generazione che insieme al personale, vanno a comporre uno staff altamente qualificato, specializzato nei vari settori, capace di rispondere con efficacia a qualsiasi richiesta.
Nuova sede in Correggio, sorge in prossimità del casello autostradale di Carpi, poco distanti lo snodo dell’autostrada A1/A22-Modena Brennero.

Con la superficie di 2000 mq. coperti e un piazzale in grado di ospitare autotreni e autoarticolati, vanta di una piattaforma dotata di dodici porte per garantire flessibilità di impiego e garantire la massima sicurezza agli operatori.
Samberisi è in grado di offrire un servizio di carico e scarico con l’ausilio di sponde idrauliche caricatrici.

Servizi

Rispondiamo a qualsiasi richiesta di trasporto, dall’impresa artigiana alla GDO

  • Consegnamo ovunque nelle aree ZTL e nei luoghi disagiati, con tariffe chiare e all inclusive
  • Ora prestabilita programmabile sia nel ritiro che nella consegna delle vostre merci
  • Servizio prenotazioni per consegne in date specifiche
  • Grande distribuzione: orari prenotabili per le consegne e logistica a misura di GDO
  • Trasporto merci pericolose in osservanza all’ADR
  • Servizio sponda idraulica di ogni nostro autocarro per un carico e scarico pratico e sicuro
  • Gestione triangolazione: ritiriamo e consegnamo in ogni luogo, anche quando committente, mittente e destinazione risiedono in 3 luoghi diversi
  • Servizi esclusivi e dedicati ai clienti come ad esempio: noleggio mezzo con conducente, groupage ecc.
  • Gestione reso pallet e deposito riconsegnamo al cliente i pallet movimentati. Il nostro magazzino è disponibile per servizi di deposito
  • Download POD: il documento di consegna appena firmato è scaricabile dal nostro sito, entrando con la vostra password riservata
  • Track and trace: per la tracciabilità della spedizione in corso e per visualizzare lo storico delle vostre consegne
  • Groupage: per carichi parziali potete usufruire di un servizio di raggruppamento a tariffe contenute

Tecnologie e Sicurezza

L’area operativa è supportata da un sistema informatico avanzato collegato al network di trasporto a cui siamo associati. La sede è sorvegliata da telecamere a circuito chiuso. I nostri pallet sono assicurati fino a 10.000 € cad.

Puntualità, serietà, continuità

Samberisi è un riferimento sul territorio per il trasporto standard ed espresso su pallet. I nostri servizi sono collaudati e perfezionati da decenni di attività e da una profonda conoscenza del settore dei trasporti, che si è evoluto rapidamente grazie a una rete di collegamento giornaliera e all’informatizzazione digitale.
Tutti i nostri pallet sono assicurati, abbiamo tempi di consegna certi e sempre rispettati, tariffe all inclusive semplificate e un servizio di corriere espresso NON STOP che funziona come una metropolitana: non si ferma fino a destinazione!

Organizzazione e piattaforma operativa

L’organizzazione conta oggi 16 operatori professionisti, nella nuova sede di Correggio, vicino all’uscita autostradale di Carpi, sulla A22 Modena-Brennero e in prossimità della A1 Milano – Napoli.
La nostra piattaforma di 2000 mq con magazzino e 14 porte consente una gestione dinamica ed efficiente.

Sul territorio nazionale

8 HUB nazionali: Milano, Padova, Bologna, Prato, Ancona, Roma, Caserta, Catania sono collegati direttamente con le linee quotidiane degli associati che qui processano e smistano la merce per la consegna al cliente.

Parco Samberisi

Autocarri, autoarticolati e autotreni dotati di sponda idraulica per il servizio di carico/scarico

Non sei sicuro di quale soluzione si adatti alle tue esigenze aziendali?

› Non stop 24 h
› Standard 48 h

Tariffe convenienti e intuitive divise in fasce in base al peso e al volume dei pallet. In più i nostri clienti usufruiscono della nostra polizza assicurativa che copre tutti i pallet da noi movimentati fino a un massimo di 10.000 euro a pallet. Con Samberisi siete in mani sicure!

Sicurezza

Sorvegliata da telecamere a circuito chiuso, attrezzata di carrelli elevatori, transpallets elettrici, segnacolli e lettori ottici, la struttura dispone di moderni uffici gestiti da un sistema informatico all’avanguardia.

Veloci

6000 pallet movimentati ogni notte in 8 transit-point nazionali

24/7 Supporto

servizio di corriere espresso NON STOP che funziona come una metropolitana: non si ferma fino a destinazione!