PARTI CON NOI NEL 2024!

Con l’arrivo del nuovo anno, il settore delle spedizioni si prepara a una rinascita e a una nuova fase di crescita. Dopo sfide senza precedenti nel recente passato, il 2024 si presenta come un’opportunità per rinnovare e rafforzare le operazioni di trasporto su strada. Anche Samberisi, partner di Pall-ex Italia, é pronto ad affrontare e vincere nuove sfide con l’obiettivo di soddisfare ancora di piu’ i suoi clienti.

I sistemi di tracciamento avanzati, l’intelligenza artificiale e la tecnologia giocano un ruolo chiave nel migliorare l’efficienza operativa. E’ necessario investire in soluzioni innovative per ottimizzare le rotte, monitorare le condizioni del carico e migliorare la sicurezza stradale.

Il 2024 inoltre è l’anno in cui la sostenibilità ambientale diventa una priorità centrale per le spedizioni. Le aziende di trasporti si impegnano a ridurre le emissioni di carbonio attraverso l’adozione di veicoli a basse emissioni, l’ottimizzazione delle rotte per minimizzare il consumo di carburante e l’implementazione di pratiche eco-friendly nei centri logistici.

Il nuovo anno porta sempre con sé una ventata di ottimismo  come ogni nuovo inizio. Parti con Samberisi affidandoti al suo team esperto che vi affiancherà in ogni decisione logistica, consigliandovi la migliore strategia per la vostra azienda, in termini di costi e tempi.

Il parco Samberisi é composto da vari autocarri, autoarticolati e autotreni dotati di sponda idraulica per il servizio di carico/scarico. Inoltre, sono 8 gli HUB nazionali con i quali siamo costantemente collegati: Milano, Padova, Bologna, Prato, Ancona, Roma, Caserta, Catania e movimentando 16000 pallet ogni notte negli 8 transit-point nazionali, non c’é limite logistico per le vostre spedizioni affidate a noi!